JSF srl sta collaborando con varie Società italiane e non, nel campo dei sistemi AT, ed ha conseguito alcuni risultati importanti.

 

  • Acquisizione, in nome e per conto di Brugg Kabel AG – CH, di un contratto Quadro di TERNA Rete Italia per sistemi in cavo 150kV;

 

  • Acquisizione in nome e per conto di Brugg Kabel AG – CH, di fornitura ed installazione (chiavi in mano) di materiali 150kV per l’impianto Frabosa-S.Rocco, con ENEL (interfacciandosi con Macro Area Territoriale Nord Ovest e Global Procurement).

 

  • Collaborazione con SoCoEl srl in qualità di consulente per progettazione, acquisto forniture e messa a disposizione di personale specializzato per l’installazione, nonchè il coordinamento delle varie attività di cantiere per il progetto Fervento Valdobbia. JSF si è inoltre interfacciata con la direzione lavori alle dipendenze di ENEL.

 

 

Sono in corso altre attività e trattative per consolidare il ruolo di JSF nel campo dei sistemi energia, e per contestualmente diversificare i segmenti di business, ampliando cosi il proprio portfolio prodotti e clienti.